Tour | Minuti | Km | Giri in pista | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
Short | 10 | 9 | € 150 | ||
Start | 15 | 12 | € 190 | ||
Medium | HS | 20 | 16 | € 260 | |
Long | HS | 30 | 32 | € 430 | |
Mountain | HS | 60 | 65 | € 750 | |
Special Panoramic | HS | 90 | 80 | € 950 | |
Precision (PPT) | HSDP | 120 | 130 | € 1300 |
Optional | Prezzo | Optional | Prezzo |
---|---|---|---|
Passeggero aggiuntivo | € 20 | ||
Foto stampata | € 10 | Servizio fotografico | € 30 |
Video 360° | € 50 |
Guidare la potenza, nel pieno comfort, con i cavalli del motore che irrompono nell’abitacolo non è più un sogno: è GTC4 LUSSO.
La Ferrari GTC4Lusso è un’automobile sportiva shooting-brake ad alte prestazioni che ha sostituito la Ferrari FF, con tutti i miglioramenti necessari. Con la GTC4 Lusso debutta un sistema integrato a quattro ruote sterzanti che offre migliori sensazioni di guida. Il motore è V12 a 690 Cv, che ben rappresenta i suoni e le prestazioni TOP volute dalla casa madre per le sue auto. La vettura ha un stile esterno con un’impostazione simile alla vettura che sostituisce, ovviamente migliorato. Il posteriore è caratterizzato dalle quattro luci circolari Ferrari, visti per l’ultima volta sulla Ferrari F430, che a loro volta contengono al loro interno una doppia corona di LED; gli interni presentano un posto di guida e i restanti tre posti singoli separati dal tunnel centrale, con un piccolo display sul lato passeggero anteriore che riporta le informazioni principali del veicolo come velocità e giri motore. La parte anteriore del veicolo presenta una calandra con presa d’aria singola a tre listelli orizzontali cromati dove spicca lo stemma del cavallino, che fornisce un raffreddamento maggiore dando allo stesso tempo un aspetto più aggressivo all’auto.
Lusso. In una parola si riassumono tutte le caratterische di questo gioiello: Abitacolo confortevole e spazioso, elevate prestazioni, potenza, motore 12cc, passione. La nostra Lusso ti aspetta per un tour indimenticabile.
Scheda tecnica | |
---|---|
Motore | V12 Aspirato |
Cilindrata | 6.262 |
Trazione | Integrale 4RM-S con ruote posteriori sterzanti |
Cavalli | 690 CV |
Coppia | 697 Nm a 5.750 giri |
Cambio | 7 Marce doppia Frizione |
Accelerazione 0-100 Km/h | 3,6 secondi |
Velocita massima | 316 km/h |
2 posti 296 4 posti 458 488 812 aspirata aspirato cabrio challenge coupe elettrico f8 ferrari huracán ibrido lamborghini lusso natural aspirated pista plug-in race-track scuderia speciale spider suv turbo v10 v12 v6 v8
colline drive drive drive drive drive lamborghini ferrari fiorano guidare hs maranello modena paesaggio passport pilotare pista race-track racing speed test drive ferrari test drive lamborghini testdrive velocità