Questa auto non è più disponibile per il testdrive, ti consigliamo il modello qui sotto.
Il telaio ibrido della Lamborghini Huracán è una struttura integrata in fibra di carbonio ed elementi in alluminio. Con un peso a secco di 1.422 kg, la scocca consente di raggiungere un rapporto peso/potenza di 2,33 chilogrammi per cavallo vapore, e garantisce anche una precisione di guida come una vettura da corsa. Il motore V10 da 5,2 litri di cilindrata, sviluppa una potenza massima di 448 kW/610 CV a 8.250 giri/min e una coppia motrice di 560 Nm a 6.500 giri/min. Nel sistema a “Iniezione Diretta Stratificata” IDS l’iniezione diretta ed indiretta di carburante sono combinate per garantire più potenza e più coppia, contestualmente a consumi ed emissioni che rispettano gli standard fissati dalla normativa Euro 6. La velocità massima è di oltre 325 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,2 secondi e da 0 a 200 km/h in 9,9 secondi. La variante cabriolet della Huracán LP 610-4 è stata presentata al Salone di Francoforte il 14 settembre 2015. Il 5,2 litri V10 aspirato è lo stesso della coupé e sviluppa 610 CV. Lo scatto 0 - 100 km/h è coperto in 3,4 secondi e la velocità massima è di 323 chilometri all’ora.
Scheda tecnica | |
---|---|
Motore | V10 Aspirato |
Cilindrata | 5.2 |
Trazione | Integrale |
Cavalli | 610 CV |
Coppia | 560 Nm a 6.500 giri |
Cambio | 7 Marce doppia Frizione |
Accelerazione 0-100 Km/h | 3,4 secondi |
Accelerazione 0-200 Km/h | 9,9 secondi |
Velocita massima | 323 km/h |
2 posti 296 4 posti 458 488 812 aspirata aspirato cabrio challenge coupe elettrico f8 ferrari huracán ibrido lamborghini lusso natural aspirated pista plug-in race-track scuderia speciale spider suv turbo v10 v12 v6 v8
colline drive drive drive drive drive lamborghini ferrari fiorano guidare hs maranello modena paesaggio passport pilotare pista race-track racing speed test drive ferrari test drive lamborghini testdrive velocità